se vi piacciono i miei lavori...

giovedì 22 luglio 2010

mi presento

Salve a tutti amici vecchi e nuovi, mi chiamo Mafalda (Mafy per gli amici), sono una ragazza di 26 anni, laureata in discipline letterarie e specializzata in filologia moderna, ma purtroppo ancora disoccupata. Ho tante passioni, lavoro all'uncinetto da quando avevo 6 anni, mentre da poco ho scoperto al passione per la maglia e le perline. Raramente ricamo, dipingo o lavoro le paste modellabili. Inoltre mi piace cucinare, soprattutto i dolci.
Ho già un blog coloreefantasia.spaces.live.com e forse qualcuno di voi lo conosce già, visto che ha quasi 3 anni. Se lo visitate troverete le foto dei miei lavori, i miei pensieri, le mie opinioni.
Allora perchè creare un altro blog?
Perchè molte mie amiche di blog sono passate a blogspot a causa dei problemi che ci sono stati con i live space, e questo blog serve a far sì che io non mi separi troppo da loro, e poi perchè avevo voglia di qualcosa di nuovo, ma questo non vuol dire che trascurerò l'altro blog.
Cosa ci sarà su questo blog?
Non sarà una fotocopia dell'altro, sarebbe inutile, sarà invece il blog dedicato agli schemi che creo personalmente e che metto a disposizione di tutti voi, questo perchè anche a me a volte capita di prendere cose fatte da altri a livello di schemi e di grafica e quindi ho deciso di mettere anch'io a disposizione qualcosa di mio.
E' chiaro però che non dovete prendere i miei schemi e spacciarli per vostri,
se fate qualche lavoro utilizzando i miei schemi è gradito un link a questo blog
se poi non avete il blog potete inviarmi le foto dei vostri lavori con imiei schemi, le pubblicherò con piacere con il vostro nome!
Che dirvi?
Mi congedo da voi e vi lascio al prossimo post con il primo schema.

Baciottoni a tutti

3 commenti:

  1. bene mafy!! sono contenta di vederti anche qui, l'idea degli schemi è fantastica! anche io però ho un blog anche qui perchè molte amiche di space hanno traslocato.. ma con molta pazienza curo entrambi! baci

    RispondiElimina
  2. Finalmente, cosi posso seguirti anche qui!!!
    Un baciottolino

    RispondiElimina
  3. Ciao Mafy! Che piacere trovarti fra i miei lettori fissi! Grazie! E che sorpresa trovare il mio blog citato, insieme a tanti importantissimi blog e siti di uncinetto e maglia, nel tuo blog Colore e fantasia. Sei troooooppo generosa con me! Io mi sento piccola piccola al confronto!
    Ti ringrazio doppiamente!
    Complimenti per l'idea del blog dove pubblicherai i tuoi schemi! Lo frequenterò spesso, stanne certa!
    A prestissimo,
    Rosa

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.