se vi piacciono i miei lavori...

sabato 24 luglio 2010

schema braccialetto estivo


Un saluto a tutti, oggi vi posto lo schema di un braccialetto semplice da realizzare con la tecnica peyote. Data la stagione ho scelto colori adatti all'estate, ma, ovviamente potete usarne altri secondo i vostri gusti e potete allungare lo schema di base secondo la misura del vostro polso.






Vi auguro una buona domenica.

4 commenti:

  1. molto bello, peccato non sappia lavorare questa tecnica :-P

    RispondiElimina
  2. imparerai, imparerai, verdrai, non è difficile! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao mafy, da quanto tempo.... io sono rimasta in wordpress: http://pausacreativita.wordpress.com/...ma se vuoi mi trovi anche in blogspot:http://annus83.blogspot.com/ se hai facebook, sarà molto più facile.... mi sono iscritta sotto il nome di Anna Creazioni, come foto ho la solita bimba riccia con il cappellino appoggiata sul cuscino! Ti ho trovata perche stavo cercando degli schemi peyote...o meglio, volevo farne uno ma non avendo mai fatto bracciali non so quante perline devo contare pressapoco.... uso le delica...faccio una larghezza di 20perline? forse per il primo bracciale mi conviene fare un disegno ripetitivo...tipo quello che consigli in questo articolo...cosi non ho problemi per la lunghezza... a parte che mi sembra che si possa allungare da entrambi i lati rispetto l'inizio del lavoro, giusto? utilizzando le delica quante righe vengono pressapoco. Adesso vedo o faccio un gatto stilizzato o una serie di musini di mici.... Ciao e a presto

    RispondiElimina
  4. Anna! che piacere, certo che vengo a trovarti! sono anch'io su facebook!La larghezza di base di questo bracciale è di 15 perline (le prime due righe). Certo, le delica sono le più indicate per questo tipo di lavoro e il bracciale si può allungare da entrambi i lati. Vieni quando vuoi, ci saranno tanti altri schemi!

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.