se vi piacciono i miei lavori...

martedì 31 agosto 2010

Pizzo geometrie

Oggi finisce agosto e con esso le vacanze estive. Anche se ufficialmente saremo in autunno solo tra tre settimane, si riprende pian piano la vita di sempre e si riprendono anche i lavori a mano (questo ovviamente vale per chi li ha abbandonati durante le vacanze, non certo per me e per chi non li lascia mai.).
E voi, care amiche uncinettine, siete pronte a ricominciare lavorando un pizzo alto con motivi geometrici?

Sarebbe bello per un'asciugamano, un lenzuolo, una tenda, un tappeto copritavolo, un grande centro di lino. Potete realizzarlo in qualsiasi colore, verrà comunque bene.
Bacioni a tutti e buon inizio settembre.

5 commenti:

  1. dovresti collaborare con un giornale, che realizza schemi per uncinetto!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Magari! mi piacerebbe molto, sarebbe bello veder pubblicati i miei schemini su un giornale, ma anche questo è un sogno... bacioni anche a te.

    RispondiElimina
  3. Perchè non provi con il giornale "profilo uncinetto" oppure con Alexandra www.alexandra.it ?????

    RispondiElimina
  4. Qui, resterò e continuerò a postare i miei lavori... di là continuerò a seguirti ;)
    non preoccuparti non ti mollo facilmente!!!!!
    bacioooooo

    RispondiElimina
  5. non sai quanto ne sono felice, mi fa piacere continuare a vedere i tuoi lavori e voglio sempre un tuo parere sui miei! baciotti.

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.