se vi piacciono i miei lavori...

giovedì 19 agosto 2010

Segnalibro fresco e goloso

Buonasera a tutti voi, come è andato il ferragosto? spero bene. Per molti le ferie sono finite, ma siamo ancora in estate. Qual è l'alimento preferito dalla maggior parte delle persone in estate? Penso che la risposta sia il gelato (anche se io lo mangio anche d'inverno mentre indosso il cappotto...), e allora perchè non realizzare un segnalibro a forma di cono gelato?
Ho realizzato per voi questo semplice schema a filet:


Si parte dalla punta del cono e si lavorano gli aumenti, le parti che sporgono sopra (la pallina di gelato e il biscottino) si lavorano separatamente
Inutile dire che il risultato sarà più raffinato se lo lavorerete con il cotone e l'uncinetto sottile.
Buon lavoro e buona serata.

2 commenti:

  1. oooooooooooooooooo
    è stupendo :D
    io, posso mangiarlo solo alla frutta....
    per colpa del latte :( ho dovuto bandire gli altri gusti :(
    uff...
    un baciottolo

    RispondiElimina
  2. ciao! come stai?
    il tuo blog sembra piacevole. Continuate così!

    Vorrei che si guadagna di più successo in futuro!

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.