se vi piacciono i miei lavori...

domenica 21 novembre 2010

Preparativi per il Natale (terza parte)

Salve a tutti, come promesso ecco lo schema di un'altra pallina per l'albero di Natale, stavolta con un disegno a stella, una cosiddetta stella norvegese, che molto spesso si vede disegnata anche sui maglioni, ma che viene spesso usata anche negli schemi dei centri natalizi a filet:


Per quanto riguarda i consigli relativi all'addobbo si rimanda al post precedente, quello con la pallina con il disegno a zig zag. Baci!

3 commenti:

  1. Ancora una proposta interessante ^-^
    Ho una bella notizia... :D
    aspetto il mio secondo bebè :)))
    un bacione bella

    RispondiElimina
  2. Ciao Mafy84 mi chiamo Anna Maria ed anch'io creo schemi personalizzati per punto croce.

    Voglio farti i Complimenti per aver avvisato tutte le Nostre Amiche Crocettine che gli schemi personalizzati NON sono Gratis.

    Molte di loro non immaginano minimamente di quanto lavoro ci vuole per personalizzare uno schema... tanti pensano che basti avere un programma e fare click... Magari!!!
    Volevo invitarti a visionare il mio Blog "idee inedite di anna maria" ... è ancora in fase di costruzione ma pian pianino sta andando avanti.

    Contattami pure perchè vorrei chiederti alcune cose sui tuoi blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna Maria. sono felice di trovare finalmente qualcuno che la pensa come me! sai, non è facile. spesso incontro persone su facebook che mi dicono io però gli schemi li metto sempre gratis e io rispondo sì però non li fai tu, sono schemi presi da internet, e poi non è vero che io non pubblico schemi gratis perché come puoi vedere di schemi qua ce ne sono tanti! se vuoi prendere uno dei miei schemi filet e realizzarlo a punto croce fai pure, io lo dico a tutti, condividete, fate quello che volete basta che dite da dove vengono gli schemi e non li spacciate per vostri. gli schemi personalizzati fatti apposta sono sempre a pagamento, spesso sono grandi e complicati. sono appena stata da te, il tuo blog è davvero interessante. cosa vuoi chiedermi? puoi farlo inviandomi una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it ti aspetto!

      Elimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.