se vi piacciono i miei lavori...

domenica 14 novembre 2010

Preparativi per il Natale (seconda parte)

Buona domenica a tutti, ma soprattutto a chi segue questo blog. Siamo solo alla metà di Novembre, ma è già iniziata la solita corsa al Natale, ai regali e agli addobbi. Ringrazio chi ha commentato l'albero a filet del post precedente e aggiungo un nuovo schema: si tratta di una pallina ( che non è rotonda dato il tipo di lavorazione) a filet con un semplice disegno a zig zag.


Spero di riuscire a realizzare altri schemi come questo, magari variando il disegno, perchè sono addobbi che si possono realizzare in tanti colori diversi e per appenderli basta fare un occhiello di catenelle in cima, niente di più semplice, poi sono leggeri, non appesantiscono i rami dell'albero, sono economici e, se cadono, non si rompono! Non dimenticate però di irrigidirli, specie se usate il classico cotone per l'uncinetto che è piuttosto morbido. Buon lavoro a tutte!

1 commento:

  1. ciao bella ! che bello qui, fai tanti bei lavoretti. brava !
    passa a trovarmi e visita e miei lavoretti. l'indirizzo di spaces lo trovi sul blog con il quale ti sto scrivendo, sul lato destro.... se ti va vieni a trovarmi.
    a presto
    Isa

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.