se vi piacciono i miei lavori...

domenica 27 marzo 2011

premio sunshine award

Dopo tanto tempo che mi è stato assegnato questo premio finalmente riesco a ringraziare la mia amica Eleonora 



Ecco le regole:
1. Ringraziare chi ha avuto il pensiero

2. Scrivere un post dove viene inserito il tutto

3. Passarlo ad altri blog meritevoli di questo premio

4. Inserire il link dei blog prescelti

5. Riferirlo ai premiati…

e le persone che ho deciso di premiare sono...
............................................

Tutte le persone che seguono questo blog!
Un bacio a tutti!




1 commento:

  1. Ciao tesorina,
    certo non sai quanto mi farebbe piacere avere un bavaglino con schema personalizzato :D
    Poi, fatto da un'artista come te... ne sarei davvero contenta!
    Ti ringrazio in anticipo!
    Un abbraccione ed un bacione!

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.