se vi piacciono i miei lavori...

venerdì 28 ottobre 2011

anch'io su artesanum

Dopo aver meditato tanto, finalmente ho deciso: voglio anch'io un negozio on line su artesanum, ne ho visti tanti, ci sono tante persone che vendono i loro lavori fatti a mano, perché io non posso vendere i miei?

Ed ecco che è nato:




http://coloreefantasiabymafy84.artesanum.com/




in questi giorni, un po' per volta posterò sull'altro mio blog http://coloreefantasia.blogspot.com/ le foto degli oggetti che ho messo in vendita (sono ancora pochi ma ci sono delle novità che non avete mai visto), nel frattempo potete visitarlo in anteprima e dare un'occhiata ai prodotti.






Se vi piace qualcosa, contattatemi attraverso il sito di artesanum (nel mio negozio c'è un pulsante apposito su cui potete cliccare per contattare o comprare, ma solo se siete iscritti ad artesanum come utenti) altrimenti, se non siete iscritti e non volete farlo, inviatemi una e-mail all'indirizzo dallemanidimafy@hotmail.it .






Buona serata a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao. Sono capitata nel tuo blog e mi chiedevo: schemi lavori a maglia?? Ne hai? Volevo fare una copertina x neonata di hello kitty, ma è + consono farla di lana (ecco perchè l'idea del lavoro con i ferri piuttosto che con l'uncinetto, altra mia passione). Tu mi potresti aiutare? Grazie :) e spero proprio di si :))

    RispondiElimina
  2. ciao, se sai lavorare a maglia con la tecnica jaquard, ossia passando i colori per realizzare un disegno, allora si può fare, perché la coperta viene piena, compatta e caldissima, adatta per l'inverno. se non sai lavorare con questa tecnica potresti realizzare una coperta liscia e poi fare delle applicazioni con la faccina di hello kitty. altrimenti non so proprio come aiutarti. se vuoi dirmi qualcos'altro contattami in privato.

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.