se vi piacciono i miei lavori...

sabato 28 luglio 2012

Le vostre richieste anche nel mese di agosto!

Salve a tutti. Volevo avvisare chi mi segue che non vado in vacanza, pertanto il mio negozio on line http://coloreefantasiabymafy84.artesanum.com/
non chiude per ferie, anzi, nei giorni in cui il servizio postale lo permetterà, sarò disponibile a spedire i vostri pacchetti anche nel mese di agosto.
Nemmeno la produzione di schemi filet personalizzati si fermerà, perciò se avete delle richieste particolari non esitate a contattarmi, vi accontenterò nel modo migliore possibile, come ho già fatto con tante altre persone.
Per qualunque rischiesta di schemi o prodotti artigianali ecco il mio indirizzo e-mail:
dallemanidimafy@hotmail.it
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.