se vi piacciono i miei lavori...

sabato 1 settembre 2012

Settembre, andiamo, è tempo di tornare...

...sì, di tornare a casa dopo le vacanze. Per chi non vedeva l'ora di tornare a casa e per chi pensa che non c'è nessun posto bello come casa propria, ecco lo schema di un quadretto semplice, da realizzare a filet, da incornicare in una cornice classica o a giorno e da appendere vicino all'ingresso di casa vostra, un regalo perfetto anche per una giovane coppia di sposi.

Volendo posso realizzare anche altri schemi di quadretti personalizzati secondo le vostre esigenze, con altri disegni e scritte, basta contattarmi: dallemanidimafy@hotmail.it
Sarò felice di accontentarvi!

1 commento:

  1. Che bello :)
    come sempre realizzi cose stupende...
    io, eccomi dopo tanto tempo...
    il tempo vola e non me ne sono accorta...
    :)
    devo riaggioranre il mio blog, e, ho visto che anche tu vendi su artesanum...
    vorrei provare anch'io... ma, ho molti timori.
    I miei piccoli stanno bene... Simone è già in seconda mentre Aurora... ormai, in giro per casa si diverte.
    Spero di essere più presente...
    un abbraccio cara Mafy

    P.S. sto tentando con quel codice da inserire... ma che fatica =)

    RispondiElimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.