se vi piacciono i miei lavori...

martedì 6 novembre 2012

Un regalo per Natale...

... per me? No, per voi, per i vostri cari, per i vostri amici e conoscenti. Dove? Ma da me naturalmente! Se andate a dare un'occhiatina sulla mia pagina facebook troverete quest'album con tante foto dei miei lavori.


Sì, e qual è la novità? Direbbe qualcuno.

La novità è che questi prodotti sono a prezzi scontati e quindi vantaggiosi e lo sconto raddoppia per i fan della mia pagina facebook!

Immaginate: tanti possibli regali, unici, originali e rigorosamente fatti a mano a prezzi più bassi rispetto a prima (i prezzi iniziali sono comunque indicati per ogni articolo e sono gli stessi che potete vedere al mio negozio http://coloreefantasiabymafy84.artesanum.com ) , un'occasione di sicuro risparmio e convenienza!



Cosa trovate?

sciarpe di lana

collane di lana

ciondoli di filo argentato

centri natalizi

e tanto altro



Attenzione però perché l'offerta è valida solo fino al 15 dicembre 2012, quindi, se vi piace qualcosa, affrettatevi perché c'è un solo pezzo per ogni prodotto e dal 16 dicembre i prezzi dei prodotti non venduti torneranno quelli di prima!

Se avete qualche informazione da chiedere o volete acquistare qualcosa inviatemi una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it  Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.