se vi piacciono i miei lavori...

martedì 18 dicembre 2012

Segni zodiacali per un anno...

...sì, l'ultimo anno passato insieme? Ve li ricordate? Ho iniziato a gennnaio con il Capricorno e ho finito pochi giorni fa con il Sagittario. E voi di che segno siete?
Qua ci sono i link per trovarli tutti, mese dopo mese...

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Che dite? Vi sono piaciuti? Ne avete preso qualcuno? Cosa avete realizzato? Un ciondolo? Una spilla?  O forse un portachiavi? Siete liberi di lasciare i vostri commenti...
Ricordo che per realizzare qualcosa con questi schemi (realizzabili con la tecnica brick stitch o con la tecnica peyote) e con tutti i miei schemi dove servono le perline è preferibile utilizzare le perline del tipo delica miyuki, ovviamente nei colori che preferite, quelli che ho scelto io sono solo un suggerimento, prendendo spunto dagli elementi a cui appartengono i vari segni zodiacali(fuoco, terra, aria, acqua) o, negli altri schemi, seguendo il mio gusto e la mia fantasia.
Spero di preparare anche per l'anno prossimo una serie di schemi che ci accompagnino per tutto il 2013!
Un saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.