se vi piacciono i miei lavori...

martedì 24 settembre 2013

Uno dei miei primi schemi filet...

... si tratta dello schema di un bavaglino personalizzato con nome creato da me tanti anni fa per la nascita del mio cuginetto Jonathan (che oggi ha 8 anni). Realizzai anche il bavaglino di cui purtroppo non ho le foto, ricordo però che era di un bel celeste realizzato con un filato molto sottile. E' stato bello ritrovare questo schema per proporvelo, ma soprattutto perché mi ha fatto tornare indietro nel tempo a quando creavo gli schemi senza computer, ma solo con il foglio a quadretti, la matita, la gomma per cancellare e tutto l'entusiasmo che ancora oggi ci metto.

Se vi piace lo schema di questo bavaglino, ricordatevi che posso realizzarlo anche per voi con il disegno e il nome che volete. Se avete qualche domanda da pormi riguardante i miei schemi è nata su questo blog la nuovissima sezione FAQ in continuo aggiornamento, leggetela con attenzione, mi raccomando! 
Buona notte a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.