se vi piacciono i miei lavori...

martedì 8 ottobre 2013

Per festeggiare i 400

400 cosa? Dirà qualcuno. 400 mi piace alla mia pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Colore-e-fantasia-by-Mafy84/337128609630805
Proprio per festeggiare ho realizzato questo schema che introduce una nuova categoria qua sul mio blog. Si tratta di frasi, aforismi e poesie a filet. 
Io realizzo gli schemi che voglio pubblicare, a piacere mio, ma se qualcuno di voi è interessato può commissionarmi quello che vuole, le vostre frasi preferite, versi di poesie... Ovviamente le dimensioni dello schema dipenderanno molto dalla lunghezza della frase scelta.
Io ho scelto una frase molto nota di Blaise Pascal (matematico, fisico e teologo francese vissuto nel XVII secolo): 
"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.".
Ecco lo schema (che non trovate altrove):



è piccolo, lo so, non si vede, ma era troppo grande così per farvelo vedere per intero ho dovuto rimpicciolirlo.

Chi lo volesse mi invii una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it  e provvederò ad inviare lo schema più grande, non preoccupatevi è gratis!
Cosa potete realizzare con questo schema? Un quadro, un cuscino, un vassoio...  Volendo, scegliendo voi i colori, potreste anche realizzarlo a punto croce!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.