se vi piacciono i miei lavori...

sabato 12 ottobre 2013

Sacchettini per bijoux di Halloween!

Buona sera a tutti, oggi pubblico uno schema appena creato partendo da un'idea che mi è venuta stasera, per la serie pensato e  fatto!
Ho pensato: molte persone realizzano bijoux per Halloween e allora perché non realizzare anche i sacchetti per contenere questi bijoux? Se oltre a realizzare piccoli gioielli siete abili anche con l'uncinetto, cimentatevi nella realizzazione di questi sacchetti!
Ecco il primo, quello con il gatto, piccolo, con tanto di passanastro. 

Io ho realizzato lo schema in modo che il sacchetto sia pieno e il disegno vuoto, ma voi potete fare anche il contrario. Io questo lo farei di colore nero, perché il gatto delle streghe è nero, ma voi potete realizzarlo anche con altri colori di halloween come il viola o l'arancione, oppure scegliere uno di questi due colori per abbinare un bel nastrino per chiudere il sacchetto. A voi la scelta! 
A presto con gli schemi di altri sacchettini! 

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.