se vi piacciono i miei lavori...

domenica 10 novembre 2013

Addobbo natalizio a forma di cuore

Ormai siamo in pieno periodo pre-natalizio e dobbiamo darci da fare per preparare gli addobbi per l'albero e anche tutto il resto. Negli anni scorsi ho sempre pubblicato schemi e piccoli trucchi ideali per i vostri addobbi e quest'anno non sarò da meno. Quindi, se cercate altri schemi li trovate qui oppure in vendita al mio negozio artesanum.
Ma veniamo al mio nuovo schema: si tratta di un piccolo addobbo a filet molto semplice da realizzare. Ha la forma di un piccolo cuore e, creando una piccola asola, potrete appenderlo all'albero di Natale, oppure alla finestra, oppure potrete usarlo per arricchire dei segnaposto o per abbellire e personalizzare i vostri pacchetti.
Per renderlo scintillante anche se utilizzate del semplice cotone seguite i miei consigli!
Scatenate la fantasia! 
Ecco lo schema, spero vi piaccia!
Questo schema è anche personalizzabile con l'iniziale desiderata (ideale se dovete realizzarlo come segnaposto o per decorare i pacchetti). Se vi interessa contattatemi!



Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.