se vi piacciono i miei lavori...

lunedì 18 novembre 2013

Il mio regalo di Natale per voi: segnalibro o addobbo?

Di già? Penserà qualcuno. Eh, sì, perché uno schema filet è utile quando si può usare in tempo e di certo non posso regalarvi uno schema natalizio il 25 dicembre, o no? 
Eccolo qua: è un bastoncino caramellato da realizzare a filet che può diventare un delizioso segnalibro, un addobbo per l'albero, un fuoriporta, quello che volete!




Uno schema unico, creato da me in esclusiva per chi mi segue qui e per i fan della mia pagina facebook. Non lo trovate altrove!

3 commenti:

  1. Sono da poco arrivata nel tuo blog e ti faccio i complimenti, è pieno zeppo di schemi utili e di vario genere: Mi sono immediatamente unita così non ti perderò, le le festività natalizie vorrei creare varie cosine all'uncinetto, quindi mi "leggerai" spesso.
    Naturalmente, mi farebbe molto piacere se passeresti da me!!!
    Ti aspetto per un caffè virtuale,ah.... quanto zucchero!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, sono felice di averti tra coloro che mi seguono, grazie per i complimenti. Gli schemi che trovi qua non li trovi altrove perché li ho creati io, non sono i soliti schemi che circolano in giro per internet! Li creo anche personalizzati. Sono appena stata da te (anche se il caffè non mi piace), ma non sono su google+ e non posso commentare. Comunque è molto bello il tuo blog. Passa pure dame quando vuoi, a prendere qualche schema che ti piace, puoi anche condividerlo da te se vuoi, basta citare la fonte. Un salutone e buona serata!

      Elimina
    2. P.S. ho trovato poi il tuo blog e ti seguo anch'io ;)

      Elimina

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.