se vi piacciono i miei lavori...

lunedì 2 dicembre 2013

Campanella a filet

Non avevo mai realizzato lo schema per una campanella da appendere all'albero di Natale e non ci sono campanelle sull'albero di Natale che preparo a casa. Sarà che io associo le campane alla Pasqua e non al Natale (infatti nelle etichette di questo post ho messo anche Pasqua oltre a Natale...)... mah... Però vedo spesso persone che realizzano campane anche a Natale e allora ho pensato che non poteva mancare una campanella anche piccola tra i miei amati schemi filet. Eccola qua: è piccola, quindi si adatta agli abeti piccolini, è facile e veloce da realizzare per fare gli addobbi dell'ultimo minuto. 
Che ne dite?

Partite da terzo giro, il batacchio lo realizzerete in un secondo momento, poi basta fare delle catenelle alla fine per fare l'asola che servirà ad appendere la campanella all'albero. Facile, no?

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.