se vi piacciono i miei lavori...

sabato 11 ottobre 2014

Due bavaglini realizzati da me con i miei schemi

Salve a tutti, eccomi di ritorno. 
Da stasera riapro il mio blog a tutti i visitatori.
Ho deciso che i vecchi schemi saranno ancora a disposizione di tutti, ma i nuovi schemi che pubblicherò da adesso in avanti saranno pubblicati in modo che, per averli, dovrete chiederli per forza a me. 
Ritorno non con uno schema, ma con le foto d due lavori che ho realizzato per un'amica utilizzando schemi creati da me apposta per lei.
Si tratta di una coppia di bavaglini per due gemellini di noma Giada e Simone.




Che ne dite? Vi piacciono?
Desiderate anche voi dei bavaglini a filet personalizzati?
Posso creare lo schema e posso anche realizzare il bavaglino. A voi la scelta!  Inviatemi una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it  anche solo per informazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.