se vi piacciono i miei lavori...

venerdì 24 ottobre 2014

Una borsetta per Halloween

Buona sera a tutti voi. Oggi torno con i miei schemi pubblicati ma, come già vi avevo anticipato, non si potranno più scaricare liberamente e tra qualche riga capirete cosa voglio dire.
Vi presento lo schema per realizzare una borsettina per Halloween. 
Come mi è venuta l'idea? 
Ogni anno tanti bambini mascherati da mostri vengono a bussare alla mia porta per chiedere i dolcetti e spesso hanno con sé buste che sembrano quelle usate per la spesa. Da qui la mia idea: perché non realizzare a filet una bella borsettina a tema?



Ecco lo schema. Se vi piace richiedetemelo gratuitamente inviandomi una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it 
Vi avviso che vi arriverà solo lo schema, le istruzioni le fornisco solo per gli schemi in vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie per aver lasciato un commento♥

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.